L’Atletica Paratico vince il 5^ Grand Prix della Vallesabbia

 

(Sabbio Chiese – BS) – Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 18 novembre a Sabbio Chiese località Mondalino, in provincia di Brescia si terrà il 2° Cross della Vallesabbia.

Gara di quattro prove suddivise per tutte le categorie d’età.

 

Un’unica data per due appuntamenti da non perdere, perché al termine delle premiazioni della campestre valsabbina, alle ore 12.00 si svolgeranno le premiazioni finali del 5° Grand Prix della Corsa in Montagna della Vallesabbia.

Verranno  premiati i primi tre di tutte le categorie (anche i pari merito) e verrà consegnato un gadget per tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 5 delle 6 gare  inserite nel circuito di Corsa in Montagna  più partecipato d’Italia.

 

L’organizzazione chiede e fa un appello a tutti di essere presenti o delegare qualcuno perché tutto ciò’ che non verrà ritirato andrà in beneficenza.

 

GRAND PRIX –  Gran Prix di Corsa in Montagna della Vallesabbia è un circuito podistico che cresce e migliora anno dopo anno, sei prove tutte affiliate alla Federazione italiana di Atletica Leggera (Fidal), che si concentrano tra maggio e luglio, quando in pianura fa caldo e c’è afa ed invece nelle sei località si respira aria di festa. I numeri parlano chiaro: nel 2014 furono 2050 i partecipanti totali alle gare, nel 2018 sono stati invece ben 3010. Numeri in crescita che confermano il successo di un circuito sempre in crescita.

 

Le gare da portare a termine sono:

 

  • “ GIRO DEL MONTE ZOVO” 18km
  •  “VAICANYONRACE” 10 KM (VALLIO TERME)
  • “POMPEGNINO VERTICAL TRAIL CLASSIC” 10 KM (VOBARNO)
  • “TRE CAMPANILI HALF MARATHON” 21 KM (VESTONE)
  •  “GAMBA BUNA TRAIL” 10 KM (CAINO)
  •  “BAGOLINO ALPIN RUN” 16 KM (BAGOLINO)

 

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*