Transcivetta Karpos 2018, ancora pochi giorni per usufruire dell’iscrizione agevolata

Alleghe (Dolomiti Bellunesi), 20 marzo 2018 – Rimane ancora qualche giorno per approfittare dell’iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos 2018, la gara a coppie delle Dolomiti Bellunesi che si svolgerà domenica 15 luglio. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia, quota rimasta invariata rispetto agli ultimi anni. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante: si tratta di un capo tecnico firmato Karpos, la linea di manifattura Valcismon, l’azienda bellunese da sempre vicina agli sport della montagna. Per le coppie che si iscriveranno dall’ 1 aprile scatterà una maggiorazione: 80 euro. Le iscrizioni si chiuderanno alle 19 di sabato 30 giugno o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie.

Andando sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione. Come già per le ultime tre stagioni, anche per l’edizione 2018 ci sarà una doppia possibilità di partecipazione alla gara: versione agonistica oppure versione non agonistica.

Gli organizzatori hanno confermato anche il viaggio premio per chi migliorerà il record: la coppia vincitrice, che migliorerà il miglior tempo di categoria fatto registrare negli scorsi anni, vincerà un soggiorno in Sardegna. Confermato anche il gemellaggio con la Venice Marathon: durante la premiazione della Transcivetta, ai Piani di Pezzè, domenica 15 luglio verranno estratte anche otto iscrizioni gratuite (quattro coppie) per la Venice marathon di ottobre.

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*