il 7 luglio torna la Brixen Dolomiten Marathon

Gustatevi i video della Brixen Dolomiten Marathon che quest’anno si terrà il 7 luglio e che vedrà al via quest’anno anche l’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra

ecco i link dei video

La Brixen Dolomiten Marathon non si distingue solo per l’eccezionalità del tracciato, per il panorama mozzafiato, per la sempre apprezzatissima organizzazione e per l’ottima assistenza ai runner, ma, dall’anno scorso, anche per l’inno composto espressamente per la manifestazione.

Philipp Burger, vocalist del gruppo Frei.Wild ha scritto e composto la canzone appositamente la per la Brixen Dolomiten Marathon. La sua voce inconfondibile e carismatica spinge gli atleti a conquistare la Plose, esprimendo allo stesso tempo il credo degli organizzatori.

Ognuno è un vincitore
Non ci sono perdenti
Che sia prima o dopo
Ci rivedremo al traguardo
Run to the limits

Chi vuole già iniziare adesso a esercitarsi con l’inno, può scaricare la canzone dalla pagina internet brixenmarathon.com.

La Brixen Dolomiten Marathon si tiene il 7 luglio 2018 e conduce da Piazza del Duomo fino ai 2.450 metri di altezza della vetta della Plose. Atleti di oltre 20 Stati prendono parte alla corsa e ogni volta tornano a entusiasmarsi per un tracciato tanto vario quanto impegnativo.

 

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*