APERTE LE ISCRIZIONI ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON Domenica 1° luglio si correrà la 12^ edizione della 21K off road di Vestone (BS). Aperte le iscrizioni dal 22 gennaio a tariffa agevolata. Convenzioni con le Società sportive.

(Vestone – BS)È già tempo di scaldare le gambe e programmare: la dodicesima edizione della Ivars Tre Campanili Half Marathon che si correrà domenica 1° luglio 2018 apre le iscrizioni. Ci sono quindi sei mesi per prepararsi alla 21K off road di Vestone, in Valle di Sabbia che vivrà così un’altra grande emozione. Confermate partenza e arrivo in Piazza Garibaldi a Vestone ( Bs) e relative facilitazioni logistiche presso il Villaggio Tre Campanili con tantissimi momenti di animazione che andranno da venerdì 29 giugno alle ore 20,00 con una 6 km aperta a tutti fino a domenica 1 Luglio con diversi altri appuntamenti.

BELLA E… DA CONQUISTARE – Il fascino di questa mezza maratona internazionale organizzata in modo impeccabile dall’Atletica Libertas Vallesabbia, “si legge” ogni anno sui volti di tutti i partecipanti. Il percorso, unico nel suo genere, è duro, chiama agli straordinari muscoli e testa, ma proprio per questo emoziona e conquista. Anche quest’anno la Ivars Tre Campanili Half Marathon sarà tappa ufficiale del Gran Prix di Corsa in Montagna della Vallesabbia che vivrà un’altra domenica di grande sport il 17 giugno con la Pompegnino Vertical Trail, altra gara e gioiello firmato Libertas Vallesabbia.

ISCRIZIONI Oggi lunedì 22 gennaio aprono le iscrizioni alla 12^ Tre Campanili Half Marathon e fino a maggio ci si potrà assicurare un pettorale a tariffa agevolata. Attenzione però al numero limitato di posti, massimo in 1000 potranno presentarsi al via. Da oggi fino al 28 maggio il costo sarà di 21 euro, dal 29 maggio al 18 giugno di 25 euro, dal 19 giugno al 28 giugno 28 euro ed infine 32 euro l’ultimo scaglione quanto riapriranno le iscrizioni Sabato 30 giugno alle ore 12 in Segreteria “Villaggio Tre Campanili” nei giorni gara. Clicca QUI per l’iscrizione on line

LA NOTIVA’ – ISCRIZIONI AGEVOLATE PER SOCIETA’ – Per tutte le società che intendono partecipare alla grande festa della Ivars Tre Campanili Halfmarathon il comitato organizzatore ha pensato a delle facilitazioni/agevolazioni per tutte le società che riescono a raggiungere le 10 iscrizioni. E’ il caso quindi di convincere e coinvolgere i propri amici e compagni di squadra per aumentare il divertimento e risparmiare. In questo caso prezzo bloccato a Euro 21,00 fino al 10 giugno, per poi salire a euro 26,00 fino al 25 giugno. E ancora una ulteriore facilitazione. Tutte le info sono sul sito ufficiale nella sezione iscrizioni. Clicca qui

1 pettorale gratuito ogni 10 iscrizioni

2 pettorali gratuiti ogni 18 iscrizioni

3 pettorali gratuiti ogni 26 iscrizioni

4 pettorali gratuiti ogni 34 iscrizioni

5 pettorali gratuiti ogni 40 iscrizioni.

I VINCITORI DEL 2017 – La Ivars Tre Campanili Half Marathon, che come è ormai tradizione, sarà affiancata da una 21K non competitiva che si correrà sul suo stesso tracciato, ha sempre richiamato campioni e amatori. Nella scorsa edizione ha visto le prestigiose vittorie del keniota Paul Kiriuri Mwangi, che ha bissato il successo del 2016, e della sua connazionale Lucy Liavoga, entrambi atleti della Run2gether. Primi italiani al traguardo Nekagenet Crippa (Atletica Trieste) ed Eleonora Bazzoni (ASD Runner’s Academy), che hanno conquistato il secondo gradino del podio.

 

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*