Runnemdrè, la coppa Camunia fa tappa a Cividate Camuno: foto e classifiche

Nuova tappa della Coppa Camunia che domenica 7 aprile è approdata a Cividate Camuno per la Runnemdrè, gara veloce lungo la ciclabile con partenza e arrivo dalla pista di atletica del centro sportivo. Gara veloce ma anche impegnativa con la salita del Barberino da affrontare a metà gara, per poi ridiscendere verso la pista di atletics

La gara viene vinta da Alessandro Bianchi (GSA Sovere Atletica) in 26’45”, il forte atleta soverese si lascia alle spalle Youssef Khatoui (GSO San Zenone) e Simone Toini (US Rogno)

Tra le Sennior la spunta Andrea MAffolini (Atl. Cima) in 32’48” seguita da Giulia Santi (poliscalve) terza Valentina Pezzoni (Alt. Cima)

Gianfranco Pedersoli (Angolo Mountain Running) si porta a casa il primo posto tra gli Amatori A in 28’39” seguito da Ruggero Conti (Rogno) e da Giancarlo Putelli (Atl. Cima). Tra le donne vince Stefania Cotti Cottini (Aido Artogne) prima assoluta in 32’15” seguita da Beatrice Meloni (GSA Sovere Atletica) e da Savina Manera (Aido Artogne)

La classifica Amatori Femminile  vede vincere Alexandra Sousa Da Lima (Aido Artogne) in 34’33” seguita da Maria onafini (Atl. Cima) e da Alessia Contessi (GSA Sovere Atletica)

Negli Amatori B vince Giuseppe Antonini (Angolo Mountain Running) in 28’20” seguito da Emilio Mognetti (GSA Sovere Atletica) e da Nicola Abondio (GSO Darfo)

Tra i Veterani primo posto di Ivan Bressanelli (Atl. Cima) in 29’44” seguito da Valerio Mossii (Podistica Valle Adamè) e da Giampiero Gabrieli (GSO Darfo)

Tra le Veterane primo posto di Maria Claudia Cossetti (Atl. Cima) seguita da Dusca Zanotti (Angolo Mountain Running) e da Maddalena Botticchio (Atl. Cima).

Nei Veterani B primo posto di Lino Cicci (Podistica Valle Adamè) seguito da Enrico Trombini (Angolo Mountai Running) e da Massimo Totis (GSO Darfo). Nelle Veterani B prima Elisa Pellicioli (Aido Artogne) seguita da Domenica Disetti (Atl. Cima) e da Teresa Paroletti (Angolo Mountain Running)

Nei Cuccioli Giuseppe Cocchetti (GSA Sovere) precede il compagno di squadra Tommaso Arrighetti, terzo Davide elafatti (Atl. Eden 77). Doppietta del Rogno nelle Cucciole con Sara Tarzia e Maya Georgescu, terza Elena Forchini (GSA Sovere)

Negli Esordienti primo posto di Morgan Ronchis (Poliscalve) seguito da Federico Spatti (Rogno) e da Kevin Mariotti (US Malonno) . Tra le Esordienti doppietta del GSA Sovere con Selma Akkouche e Alice Dall’Angelo, terza Letizia Lazzatori (Rogno).

Nei Ragazzi vince Lorenzo Forchini (GSA Sovere) seguito da Mattia Giglio (GSO Darfo) terzo Nicholas Barcellini (GSA Sovere Atletica), Tra le Ragazze Gaia Bormetti (Rogno) precede le due atlete del Malonno Sofia Radici e Arianna Mariotti.

Solo due i Cadetti Edoardo Polini (Rogno) che anticipa al traguardo Luca Sansone. Tra le Cadette vince Letizia Zambetti (Pol. Ossimo) seguita da Cristina Pedretti e da Giulia Cocchetti entrambe del GSA Sovere.

Seconda vittoria con il minimo sforzo per Stefano Alborghetti che si ritrova anche a Cividate ad essere l’unico Allievo presente, dopo la gara vinta alla Tre Campanili

CLASSIFICHE

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*