La Coppa Camunia riparte da Mazzunno, ecco le classifiche

La Coppa Camunia riparte da Mazzunno con la prima tappa che si è disputata sui prati di Mazzunno, non molti a dire la verità in questo debuitto della coppa, complice anche il tempo inclemente che ha reso ancora più difficile una prova già di per se dura.

Solo 4 le atlete senior junior presenti con Irene Faccanoni che vince su giulia Savoldelli e Ludovica Fettolini.

Tra i senior 12 gli atleti al via con Simone Toini (Rogno) che vince su Francesco Vinci (Aido Artogne) e su Federico Raimondi (Atletica Cima).

Negli amatori Ramon Pangrazio (Podistica Valle Adamè) vince su Alberto Bosio (Aido Artogne) e su Gianfranco Pedersoli (Angolo Mountain Running).

Tra le Amatori femminili vince la solita Stefania Cotti Cottini (Aido Artogne) davanti a Gaia Sanzogni (atletica Cima) e a Angela Valenghi (Aido Artogne)

Negli Amatori B spunta il nome di Emanuele Manzi che anticipa Manuel Franchi (New Athletic Sulzano) al traguardo, terzo Cristian Badini (GSO Darfo).

Alexsandra Sousa Da Lima (Aido Artogne) vince tra le amatori B davanti a Maria Bonafini e a Mascia fedrighi (Pol. Ossimo).

Un solo Allievo presente Alessandro Amari, tra le Cadette vince Laura Faustini (US Rogno) tra i Cadetti vince Edoardo Polini sempre Rogno. Tra i Ragazzi vittoria di Gaia Bormetti (Rogno) e Lorenzo Forchini (GSA Sovere).

Negli Esordienti altra doppietta del Rogno con Federico Spatti e Letizia Lazzaroni, nei cuccioli vincono Giuseppe Cocchetti (GSA Alpini Sovere) e Sara Tarzia (Rogno)

CLASSIFICHE

ClassificheIndividuali_RIVISTE

ClassificaSocietà_mazzunno

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*