Si avvicina il 5 Castelli Wine Trail, non perdere uno dei 300 pacchi gara

Si avvicina l’appuntamento con la 5 Castelli Wine Trail che si terrà il prossimo 22 ottobre. La gara, organizzata dall’Atletica Bedizzole con il patrocinio del Comune di Bedizzole , sarà valevole come 5° Memorial Luigi Porrini e 18° Memorial Giuseppe De Giovanni. Le iscrizioni sono aperte ormai da un mese e l’organizzazione garantirà il pacco gara ai primi 300 iscritti.

Il Trail regionale Fidal avrà un percorso di 16,5 chilometri, oltre al trail ci sarà la possibilità di iscriversi alla passeggiata di 10 o di 16,5 chilometri. Per i ragazzi ci sarà invece una gara di 1,5 chilometri.

PROGRAMMA

Ritrovo ore 07.00 presso piazza Vittorio Emanuele II (sede del Municipio) a Bedizzole (BS) Partenza gara ore 09.00 da via XX Settembre

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono online su: http://5castelli.fidalservizi.it/?page-login. Chiusura iscrizioni venerdì 21 ottobre ore 12.00 NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI IL GIORNO DELLA GARA. La quota di partecipazione comprende: -1 pettorale gara; -2 assicurazione RCT ed assistenza medica; -3 pacco gara; -4 microchip di cronometraggio; -5 ristoro sul percorso solo con acqua in bottigliette sigillate (non è ammesso cibo come da nuovo protocollo organizzativo Fidal); -6 ristoro a fine gare con kit sigillato per ogni atleta

PREMIAZIONI

Primi 5 uomini e prime 5 donne giunte al traguardo, e i primi 5 uomini e le prime 5 donne delle categorie A, B e C, i premi non sono cumulabili. Le premiazioni come da protocolli anti-covid avverranno direttamente all’arrivo, qualora la situazione sanitaria lo permettesse la direzione gara comunicherà alla partenza la modalità di svolgimento delle premiazioni.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Website: www.5castellibedizzole.eu

E-mail: atletica.bedizzole@hotmail.it

Ufficio Stampa

Corribergamo.com

3802892705

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*