Parte da Niardo la Valle dei Segni Mountain Cup

Parte domenica 6 giugno da Niardo la Valle dei Segni Mountain Cup, circuito di gare in Valle Camonica. Il 6 giugno ci sarà la prima tappa con la Crist, San Giorgio Bisone.

Partenza da Niardo presso l’area Crist e arrivo nel centro del paese percorrendo 12 km arrivando sino a 1236 M.s.l.m. per un dislivello positivo di 975 Mt.

?

ISCRIZIONI E PREZZI: Costo dell’iscrizione: 20,00€ L’iscrizione a causa delle norme anti covi deve effettuarsi online cliccando qui: https://forms.gle/JdcvbzUh1J8uqETa8entro e non oltre Mercoledì 2 Giugno 2021.

?

PROGRAMMA: – 8.00 Ritiro pacco gara e pettorale- 9.00 Partenza della corsa non competitiva – Arrivo al centro sportivo di Falger – Premiazioni

?

VERRANO PREMIATI – i primi cinque classificati maschili e femminili – top tempo gran premio della montagna maschile – top tempo gran premio della montagna femminile

❓

INFO: – L’organizzazione considera con l’iscrizione l’idoneità fisica a partecipare a una gara di montagna non competitiva. – Verranno premiati i primi cinque classificati femminile e maschile. – La Pro Loco declina ogni responsabilità civile e/o penale verso i concorrenti, terzi o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*