La coppa Camunia fa tappa ad Ossimo

La Coppa Camunia fa tappa ad Ossimo con la Corri in Ossimo in una giornata splendida di sole che ha richiamato come sempre tantissimi atleti al via per correre nei boschi della zona. Un percorso impegnativo ma corribile tra sentieri ed ampie mulattiere che ha messo a dura prova le gambe di chi ha preso il via a questa competizione in attesa delle classiche della valle Camonica tra Trofeo Fiora e Marcia delle Viole.

Nei cuccioli vittoria di Matteo Ronchis (Poliscalve) davanti a Alessandro Duci (GSO Corna Darfo) e a Cristian Marinoni Giorgia Lazzari (GS Alpini Sovere)

Giorgia Lazzari (GS Alpini Sovere) vince tra le cucciole seguita da Ginevrea Pezzoni (Rogno) e da Letizia Zambetti Giorgia Lazzari (GS Alpini Sovere)

Tra i Ragazzi si impone Cristian Benzoni (GS Alpini Sovere) davanti a Davide Corrent (Rogno) e a Pietro Sacristani ( GSO Darfo). Tra le Ragazze vittoria ancora soverese con Elena Del Bello (GS Alpini Sovere) davanti a Angelica Carrara (Rogno) anche lei con radici soveresi, e Cecilia Mazza (Rogno). Negli Allievi Simone Fiorini (Podistica Adamè) vince davanti a Nicola Morosini (Rogno) e a Lorenzo Bentivoglio (GS Alpini Sovere). Tra le Allieve vince Ludovica Fettolini (Rogno) davanti alla sua compagna di squadra Marianna Mosca e a Viola Ghitti (USO Angolo).

Nella gara assoluta vince Danilo Bosio Giorgia Lazzari (GS Alpini Sovere), l’ex della Recastello e storico abbonato a queste gare primaverili. Bosio anticipa al traguardo Andrea Cretti (Aido Artogne) e Ramon Pangrazio (Podistica Valle Adamè). Seguono Cristian Badini (GS Alpini Sovere), Stefano Moraschetti (Podistica Valle Adamè) e Davide Tottoli.

Tra le donne consueta riconferma in valle Camonica per Stefania Cotti Cottini (Aido Artogne) davanti a Beatrice Bianchi (GS Alpini Sovere) e a Nadia Franzoni GSO Darfo Corna).

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*