La decima della Anfurro Sessa, vincono Lenzi e Cretti

Decimo anno per la Anfurro Sessa, la gara di sola salita che da Angolo arriva ad una delle tante località che circondano il comune camuno. Nella gara maschile vince Pietro Lenzi, lo scalvino della Recastello Radici Group chiude la gara in 35′ 41” con quasi un minuto di distacco su Giovanni Paini della Podistica Valle Adamè, terzo Simone Fornoni, seguono il giovanissimo Andrea Cretti (Casazza), Daniele Tomasoni e Ivan Bressanelli.

Tra le donne vince la giovanissima Anna Tottoli, classe 2001 che chiude la gara in 53′ 43” seguita da Mariagrazia Boesi (Atletica Paratico) e da Sabrina Gelfi. Al via 83 atleti che hanno chiuso la loro gara arrivando in cima al traguardo dopo più di un’ora di gara.

Siamo molto contenti di come è andata la gara – spiega Gianfranco Pedersoli uno degli organizzatori della gara di Angolo terme e anima del gruppo sportivo di Angolo – anche quest’anno tanta gente è venuta a correre a questa gara che apre il poker della montagna. Ora le prossime gare saranno il 15 agosto con la Angolo-Vareno, il 26 agosto con la Mazzunno-Prave ed il 2 settembre con la Terzano-San Giovanni.

classifiche:Classifica Generale XAS

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*