Si presenta la Nasego con i Dematteis in prima fila

Ormai consolidata tradizione la serata del sabato che segue il Vertical e precede il Trofeo. Dopo De Gasperi & Desco nel 2016, i Fratelli Yema e Neka Crippa nel 2017, sul palco di Famea saliranno i Gemelli Dematteis per raccontare la loro impresa sul Monviso. Happy Hour e Presentazione a suon di musica ed effetti speciali per le star internazionali completeranno una “Nasego Saturday Night” all’insegna del divertimento. 

Non solo agonismo e cronometro alla Nasego 2018, come da tradizione locale qui si pensa prima di tutto a divertirsi ed a stare in compagnia. Ecco allora per il 3° anno consecutivo un evento di contorno alle due gare che animerà la serata del Sabato e permetterà anche ai numerosi volontari ed agli abitanti di Casto un momento di relax e cultura sportiva.

Al centro sportivo di Famea il Sabato sera che segue il Vertical e che precede il Trofeo della domenica mattina è tradizionalmente momento dedicato al mondo outdoor.

Per l’edizione 2018 ci si tufferà nell’impresa dei Gemelli Martin e Bernard Dematteis che la scorsa estate hanno realizzato un sogno andando a stabilire il nuovo primato di ascesa al Monviso, un record che durava dal 1986 e che i due fenomenali Gemelli d’Occitania hanno saputo costruire grazie all’aiuto di Miculà, loro fratello maggiore ed ex ciclista professionista. Anche lui sarà presente alla serata che dopo la proiezione del video del Monviso prevede un momento di confronto con il pubblico e gli altri atleti per parlare di Professionismo, Mountain, Trail Running e Sogno Olimpico.

La serata di apre alle 20.00 presso la Tensostruttura montata al centro sportivo di Famea, si parte con un Happy Hour all’interno del quale avverrà la consegna pettorali e presentazione delle tante star internazionali che si sfideranno nel Trofeo Nasego 2018, il tutto sotto il sound di Betty D.

Alle 21.00 Saliranno sul Palco Martin, Bernard e Miculà e dopo la visione del video del record Monviso si parlerà con loro e con altri ospiti di questa ed altre imprese e di come si stia sviluppando anche a livello professionale la figura dell’atleta offroad.

Il Comitato Organizzatore del Trofeo Nasego 2018 invita davvero tutti gli appassionati a non perdersi questo momento di festa e di condivisione.

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*