I risultati del cross di Valsabbia

ANDREA BONETTI E FABIO PICCINI VINCONO IL “CHALLENGE AMICI PODISTI BRESCIANI 2017” NELLA CATEGORIA MASCHILE.

Con il Cross della Vallesabbia si conclude il Challenge 2017 , la sfida riservata agli iscritti di questo gruppo che hanno aderito all’ evento.
Nella categoria under 50 maschile , trionfa ANDREA BONETTI del Team Arieni con 46 punti , davanti a FEDERICO GEMMA , oggi assente e vincitore della passata edizione che resta a 34 punti, terzo posto finale e conquistato nell’ultima prova e quello di MAURO CESARE NOLLI del G.S.Montegargnano che chiude con 30 punti, poi a seguire BRIDA, COSENZA, RAGGI e PERI.
Nella categoria Over 50, è FABIO PICCINI della Libertas Vallesabbia ha trionfare con 46 punti, al comando fin dalla prima prova ha distanziato di 6 punti GIOVANNI ORIZIO della Runners Capriolese e TIZIANO BONATI dell’Atletica Vighenzi che resiste di forza al ritorno di ALDO BRIARAVA (pari punti ma con una prova in meno).
Da menzionare infine i migliori di questa ultima prova ,SALVE TORRI, ALDO BRIARAVA,ALESSANDRO GALENTI e ANDREA BONETTI

SABRINA PAOLI E EUGENIA LAUDANNA VINCONO IL “CHALLENGE AMICI PODISTI BRESCIANI 2017” NELLA CATEGORIA FEMMINILE.

Anche per le donne il Cross della Vallesabbia archivia il Challenge 2017 , la sfida riservata agli iscritti di questo gruppo che hanno aderito all’ evento .
Il successo finale è di SABRINA PAOLI dell’ ATLETICA LUMEZZANE che chiude 44 punti e tre prove su tre svolte, medaglia d’argento per l’atleta di casa ILENIA BRUNELLI ANTARES con 32 punti, chiude il podio femminile BARBARA BRESCIANI del G.S.MONTEGARGNANO che termina con 30 punti
Nella categoria Over 50, trionfo della veronese EUGENIA LAUDANNA bresciana d’adozione che totalizza 44 punti ,anche per lei tre prove su tre , .
Podio completato da ANNA FRANZONI della U.S.Serle con 28 punti e da SALVE VALERIA TORRI della Free-zone , ottima la sua prova nella campestre.

CLASSIFICA FINALE UNDER 50 F
42 Sabrina Paoli
32 Lilly Ilenia Antares
30 Barbara Bresciani
24 Marzia Merigo
20 Alessia Massolini
16 Stefania Cotti Cottini
14 Agnoletto Chiara.

CLASSIFICA FINALE OVER 50 F
44 Eugenia Laudanna (Luca Ed Eugenia Savoia)
28 Anna Franzoni
14 Valeria Salve Torri

da amici podisti bresciani

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*