i giovani di corsa a Padenghe

Sabato 4 Novembre, si è svolto il XX Meeting Giovanile Città di Padenghe – Trofeo “BCC del Garda” a cura della Polisportiva GB Vighenzi sez Atletica.

La gara era valida come Campionato Provinciale Individuale di Corsa su Strada categorie Allievi/e.

Da segnalare i nuovi Campioni Provinciali di Corsa su strada…ovvero Vanessa Campana (Atletica Brescia 1950) e Enrico Vecchi (Atletica Rodengo Saiano). una bella giornata di gare, condita dalla presenza di circa 350 giovani promesse dell’atletica bresciana che hanno riempito le strade di Padenghe.

corsa su strada padenghe (2) corsa su strada padenghe (1)

Tra gli allievi primo posto  di Enrico vecchi (Atletica Rodengo Saiano) in 10’20” seguito da Simone Gobbi (Robur Barbarano) e da Andrea Lanfredi (Atl. Rezzato). Tra le Allieve primo posto di Vanessa Campana (Atl.Brescia 1950) in 9’50” seguita da Noemi Tobanelli (Atl. Brescia) e da Sewo Scolari (Brixia Atletica). Nei cadetti il primo posto va a Matteo Carasi ( Atl. Concesio) in 8’16£ seguito da Rida Kamal Idrissi (Sporting Team), terzo Luca Poiatti (Corrintime). Nelle Cadette Elisa Svanera (Atletica Rodengo Saiano) vince in 7’26” seguita da Omaima Assamidi (Atl. Villanuova) e da Anita Bettinsoli (Atl. Valtrompia), quarta Annamaria Pedretti (Corrintime). Nei Ragazzi Samuel bono (Atl Pompiano) vince in 3’55” davanti a Loris Cittadini (Atl Rodengo Saiano) e a Alessio Pantaleoni (Atl. Villanuova). Anna Castellani (Atl. Rezzato)  vince in 4’12” davanti a Hajar Assamidi e Claudia Tapparo, duo dell’Atletica Villanuova, quarta Danila Milamni dell’Atletica Vallecamonica. Pietro Reboldi (Atl. Rebo Gussago) è il più veloce tra gli esordienti seguito da Dewit Maffezzoli (Motus Atletica Castegnato) e da Artiom Ambrosini (Atl. Rezzato). Tra le esordienti Giorgia Canziani (Atl. Villanuova) è prima davanti a Sonia Mura (Atl. Carpenedolo) e a Arianna Toselli (Robur Barbarano)

 

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*