Su e giù per Pellalepre

La coppa Camunia approda a Darfo con la classica di primavera, ‘Su e giù per Pellalepre’, tanta come sempre la partecipazione ad una delle tappe del circuito messo in campo dal CSI di Valle Camonica con il GSA Sovere che inizia a prendere il largo. la gara senior è stata vinta proprio da un portacolori del Gruppo alpini sebino, Bicola Serpellini, che chiude la gara in 26’29 seguito dal compagno di squadra Alessandro Bianchi in 27’04, terzo Youssef Khatoui del GSO Piamborno.

IMG-20170327-WA0011 IMG-20170327-WA0010 IMG-20170327-WA0009 IMG-20170327-WA0008 IMG-20170327-WA0007 IMG-20170327-WA0006

Tra le donne continua a dettare legge in valle Stefania Cotti Cottini seguita a più di tre minuti di distanza da Sara Chiarolini (Atl. Alto Sebino) e da Valentina Venturi (GSO Piamborno)

Tra i master vittoria di Danilo Bosio sempre tesserato GSO Sovere, seguito da Luigi Rota (Pol. Piancamuno) e da Roberto Bianchi (GSO Darfo Corna). Al femminile vince Francesca Fanetti (GSO Darfo Corna) seguito da Sara Belotti (GSA Sovere) e da Cinzia Armati (GSA Sovere).

Passiamo alla categoria giovanile comunicando dai cuccioli dove vince Christian Di Maio (Pol. Ossimo) seguito da Gioele Toini (Angolo) e da Simone Campagnoni ((GSA Sovere).

Tra le cucciole vince Emma Carrara (GSA Sovere) seguita da Francesca Ronchi (Aido Artogne) e da Elisa Giurini (GSA Sovere). Negli esordienti la vittoria va a Mohamed Yacoubi (Pol. Piancamuno) seguito da Stefano Bolandrina (Atl. Alto sebino) e da Pietro Sacristani (Darfo Corna).

Nelle esordienti vince Bianca Frigerio (GSA Sovere) seguita da Angelica Carrara (Atletica Alto Sebino), terza Elisa Poiatti (Or. Piancamuno). Tra i Ragazzi sale sul primo gradino del podio Nicola Morosini (Uso Angolo) seguito dal compagno di squadra Lorenzo Catotti, terzo Nicola Zani (GSA Sovere), nelle ragazze tripletta dell’Atleetica Alto Sebino con Ludovica Fettolini, Elena Amorini e Sofia Prudenza. Negli Allievi primo posto di Andrea Cretti (Aido Artogne), secondo Mosè Guerini (atletica Eden 77), terzo Jacopo Amorini (Atl. Alto Sebino), nelle Allieve vince Nicole Possessi (Atl. Alto Sebino) seguita dalla compagna di squadra Anna Tottoli e da Alessandra Nolaschi (Podistica Valle Adamè)

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*