EXPO-VILLAGE TRE CAMPANILI HALF MARATHON: UN’OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE. Due giorni di spazio espositivo con stand senza contributo spese

(Vestone Bs) – Cresce sempre la Tre Campanili Half Marathon. Nel numero degli atleti ma anche con gli sponsor che sempre in numero maggiore desiderano accostare la propria immagine ed il proprio nome all’evento di Vestone del prossimo 3 Luglio.

 

E proprio per questo Paolo Salvadori, Presidente dell’Atletica Libertas Vallesabbia, società organizzatrice della competizione, insieme al suo staff ha deciso di istituire per questa storica decima edizione un vero e proprio Expo-Village così come già accade nelle grandi maratone internazionali.

Un ulteriore fattore di crescita, di professionalità, di capacità organizzativa che darà beneficio ai partecipanti e alle aziende sponsor che nelle giornate di sabato 2 dalle ore 12 e domenica 3 luglio fino a chiusura evento e  potranno incontrarsi, conoscersi, dare e ricevere consigli sui vari materiali.

 

Lo spazio espositivo a meno di due mesi dall’evento è ormai quasi esaurito, ma ancora rimangono diversi moduli liberi a disposizione di eventuali altri marchi che decidessero in questi giorni di intervenire con la loro presenza. L’Expo Village della Tre Campanili prevede oltre 15 stand e sarà punto vitale nel pre e nel post gara poiché verrà utilizzato come zona per il ritiro pettorali così come spogliatoio per gli atleti.

Asd Libertas Vallesabbia ci tiene a precisare e rende noto che lo spazio espositivo per le aziende è completamente gratuito. Per essere inseriti è necessario inviare una mail a Tre Campanili (trecampanilihalfmarathon@gmail.com e libertasvallesabbia@gmail.com.

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*