Una gara unica per il percorso e i paesaggi che sa offrire sul lago di Garda, domenica 25 maggio si corre la 13esima edizione della Salò Run for Telethon che domenica metterà anche in palio i titoli provinciali Fidal sulla distanza dei 10 km com’era successo lo scorso anno.
Per ora confermata la presenza dei duellanti della scorsa edizione, Hajjaj El Jebli e Mohammed Zouioula, tra le donne invece ci sarà Barbara Bressi, una delle migliori specialiste italiane proprio sulla distanza dei 10 km.
Partenza come sempre dal Campo Sportivo Comunale “Lino Turina” da dove verrà dato il via alle ore 9:00. Si gareggerà sul circuito cittadino ormai diventato piuttosto conosciuto dagli appassionati, che nel corso degli anni ha dimostrato di essere scorrevole ma anche con qualche punto tecnicamente impegnativo che fa sempre selezione.
Per iscriversi c’è tempo fino al 23 maggio, al costo di 15 euro, l’indirizzo mail di riferimento è http://salorunfortelethon.fidalservizi.it La data va tenuta in considerazione come chiusura ufficiale, non sarà possibile infatti iscriversi il giorno di gara. Le premiazioni finali riguarderanno i primi 5 assoluti, i primi 5 italiani e i primi 3 di ogni categoria. Per ritirare pettorali e pacchi gara ci si potrà presentare già da sabato dalle 14:00 alle 18:00, oppure domenica dalle 7:30 alle 8:45.
