Do the right thing – fai la cosa giusta

Fai la cosa giusta, iscriviti. Mi stupisce che tu non l’abbia già fatto. Ma ti va bene, hai tempo fino a giovedì 7 sera per farlo e non essere dubbioso perché è la cosa giusta. Do the right thing, come diceva Spike Lee.

Fai la cosa giusta, vai sulla pagina www.vallecamonicavertical.it e iscriviti, poi infilati le tue asics da running, esci di casa e prova a correre e dimmi se non è la cosa giusta da fare. Correre. Correre al piano, in pista, su sterrato, su asfalto, correre in montagna in salita, in discesa, e correre sui 2975 gradini lungo una condotta forzata fino a vedere l’arrivo.

Fai la cosa giusta, non essere pigro, non startene sul divano a cercar scuse, perché quando il 9 settembre sarà passato e sentirai parlare di questa gara, ti pentirai di non esser stato uno di quegli atleti che ci hanno provato.

Fai la cosa giusta. Hai paura che ci sia gente troppo forte? Certo che ci saranno diamine! Ci saranno atleti che punteranno a raggiungere i premi in denaro, che si distruggeranno su quei gradini. Ma ti garantisco che ci sono atleti anche come te, a cui piace camminare, che le domeniche pomeriggio le passa facendo due passi in montagna o correndo o facendo qualsiasi tipo di attività fisica, e sabato il loro unico obbiettivo sarà arrivare in cima, senza preoccuparsi del tempo.

Fai la cosa giusta. A noi non importa quanto bravo sei, a noi importa vederti metterti alla prova, perché questa sarà la nostra gratificazione e la tua sarà poter dire “io c’ero alla prima edizione, e io ce l’ho fatta!!”

Do the right thing, fai la cosa giusta. Iscriviti e porta più gente possibile, perché più tifo c’è meno fatica si sente; sono già in tanti quelli iscritti, e sono molti quelli che affollano la scalinata per provarla.

Noi stiamo finendo gli ultimi preparativi, stiamo sistemando i dettagli per farti trovare un campo gara perfetto e per rendere la giornata davvero indimenticabile.

Ora tocca a te, e se posso darti un consiglio: iscriviti, ritira il tuo pacco gara e sarai dei nostri, perché quella è la cosa giusta da fare.

Do the right thing, fai la cosa giusta.

E come sempre sempre

Stay tuned

Stay vertical

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*