Titolo Italiano nel duathlon per il Freezone

Huber Rossi, Luca Bonazzi, MAssimo LAvelli e Flavio Natali, questo il quartetto del Free zone che porta a casa la vittoria alla coppa duathlon maschile di Isso in provincia di Bergamo.

Questo il resoconto della giornata, sotto le classifiche.

Si conclude la giornata dedicata al Duathlon a squadre ad Isso con i Tricolori di Duathlon a Squadre a Staffetta e la Coppa Crono Duathlon organizzati dalla società Sport & Wellness.

Nella gara che assegna i tricolori di Duathlon a Squadra vince il TD Rimini con Parodi, Camporesi, Priarone e Chiodo davanti al Cus Pro Patria Milano di Bonacina, Sesana, Roscalla e Patanè. Sul terzo gradino del podio l’Azzurra Triathlon composta da Cretu, Micotti, Bianchi, Ugazio.

Nella Coppa Crono Duathlon si impongono la squadra maschile del Freezone (Rossi, Bonazzi, Lavelli e Natali) e la squadra femminile del Raschiani Triathlon Pavese (Blanda, Manzato e Zavanone). Completano il podio maschile al secondo posto il Cesena Triathlon (Casali, Ravaglia e Pignotti) e al terzo il Feralpi Triathlon (Tosi, Berardini e Ferrari). Nella gara femminile alle spalle del Raschiani Triathlon Pavese il CUS Pro Patria Milano (Scalambra, Canagni, Schianchi e Dalla Tor) secondo e Busto Arsizio (D’Andrea, Ferrati, Moneta, Bienati) al terzo posto.

coppa_crono_femminile

coppa_crono_maschile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*