Partita da Clusone la Orobie Ultra Trail

Partita da Clusone la out, qui il video della partenza

https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail/videos/1075946642489826/

34 e ben 9 in più rispetto alla prima edizione, a rappresentare un drappello d’atleti che lambisce anche in questo 2016 le 1.000 unità. 255 atletiper l’Orobie Ultra Trail (238M/17F) e 723 atleti per il Gran Trail Orobie (646M e 77F) che saranno al via delle competizioni in programma dal 29 al 31 luglio nel cuore delle Orobie Bergamasche, lungo i sentieri che da Clusone e Carona, condurrano fino a Bergamo.

Con l’intento futuro di permettere ancora a più atleti l’accesso ad OUT ed ai suoi 140 km e 9.500 metri di dislivello, si poi già siglato un accordo con la MAGA Skymarathon che si correrà il 4 settembre 2016 nell’area Menna, Arera, Grem e Alben.  In tal senso coloro che negli ultimi tre anni saranno stati finisher di GTO e della MAGA Skymarathon potranno candidarsi a correre la nostra competizione più lunga.

A tal riguardo abbiamo creato due apposite news sul nostro sito www.orobieultratrail.it, nelle quali potrete leggere sia i nomi dei vari atleti annoverati fra i favoriti, così comeulteriori informazioni in merito a questa partnership.

Nell’attesa di mettervi al corrente del programma completo del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail che come per l’anno passato, sarà affidato ad una brochure di 44 pagine, vi anticipiamo due appuntamenti che vivranno negli spazi di Valmarina Parco Dei Colli Di Bergamo: il primo giorvedì 28 alle 20.45 dal titolo “Di sport, di vita e di altre sciocchezze”con protagonisti Emilio Previtali e Lucio Bazzana, il secondo invece riguardante il terzo appuntamento dell’Orobie Ultra Taste che prenderà il via sabato 30 luglio alle 12.00.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*