E’ RECORD DI ISCRITTI ALLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON 900 partecipanti registrati, si va verso le 1000 presenze. Iscrizioni aperte

(Vestone Bs) – E’ ufficiale ed è tutto vero. E’ record di partecipanti alla Tre Campanili Half Marathon che poche ore fa ha toccato la cifra record di 900 iscritti. Mai era accaduto negli scorsi nove anni e per questa decima edizione non c’era sogno migliore che arrivare a questi numeri di iscritti con la speranza entro poche ore di sfondare la cifra limite di 1000 iscritti.

Non poco, anzi tantissimo, per una gara così selettiva di mezzamaratona di corsa in montagna. Tre Campanili Half Marathon è una gara organizzata con il contributo del Comune di Vestone e basa la sua filosofia sul dare il massimo dell’accoglienza, del rispetto e dell’organizzazione verso i partecipanti. Per loro e solo per loro tutti gli sforzi organizzativi.

 

Merito di tale risultato è il duro e proficuo lavoro ingaggiato dallo staff dell’Atletica Libertas Vallesabbia e dal suo presidente Paolo Salvadori che hanno portato e fatto conoscere in tutta Italia nell’ultimo anno il nome della Vallesabbia, di Vestone e quello della Tre Campanili. Promozione che ha dato frutti e risultati. Risultato merito anche dell’inserimento della gara nel Grand Prix della Corsa in montagna della Vallesabbia e Alto Garda oltre che essere anche una delle tappe del circuito LeMezze.it. Tre Campanili Half Marathon ricordiamo è gara valida quale Campionato di Società Fidal Provinciale categorie Senior e Master.

 

Oltre al prezzo competitivo ed un pacco gara per tutti i partecipanti, ulteriore motore di questo risultato è stato il “1° CHALLENGE AMICI PODISTI BRESCIANI, gruppo di runner su facebook. E’ ancora possibile partecipare all’evento ed è sufficiente  dichiarare al momento dell’iscrizione di fare parte del gruppo. Come evidenziato nel modulo d’iscrizione è necessario barrare la casella “Amici podisti bresciani” e scrivere il nickname con cui siete registrati su Facebook. Verranno premiati i primi classificati di ogni categoria Fidal e i premi saranno in natura offerti dall’organizzazione della Tre Campanili.

 

Iscrizioni ancora aperte fino alle ore 12 di venerdì 1 luglio, poi sarà possibile iscriversi in loco al ritiro pettorali. Il consiglio a tutti i partecipanti di venire a Vestone già dal sabato alle ore 12 alle 19 per ritirare il pettorale ed il pacco gara e per godere totalmente dell’atmosfera della Vallesabbia e della Tre Campanili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*