Volete correre la Stralugano? Con Corribergamo ci sono 4 pettorali scontati

Il prossimo 21 e 22 maggio si terrà la Stralugano che quest’anno sarà per il primo anno half Marathon. Corribergamo mette a disposizione 4 pettorali scontati, chi fosse interessato può scrivere a info@corribergamo.com

straluganobisok

La Grande novità del 2016 è la nuovissima mezza maratona di Lugano, perfetta per tutti coloro che vivono di professionalità pur non essendo dei professionisti della corsa.

21097 metri di puro fascino agonistico. Anch’essa certificata e omologata, incanterà i partecipanti per la sua bellezza e linearità e con un tracciato in piano darà la possibilità a tutti i partecipanti di migliorare i propri record.

L’emozionante partenza sul Lungolago di Lugano è un’esperienza unica e di impareggiabile bellezza. I primi 3 km si percorrono su un’ampia carreggiata che permette velocità e facili sorpassi. Anche le curve sono a largo raggio e non rallentano il ritmo della corsa. Dal 3° km la strada è divisa in due per permettere l’andata e ritorno fino al giro di boa del “Ponte del Diavolo”.

Si entra poi nel Parco Civico della città nell’eccezionale spettacolo dei colori primaverili.

Il paesaggio diventa ancora più incantevole transitando sul lungolago che porta al primo passaggio di boa a Paradiso, un nome e una garanzia di bellezza.

Al ritorno verso il centro cittadino, si costeggia il nuovissimo palazzo del LAC Lugano Arte e Cultura e si percorre via Nassa, affascinante itinerario tra le vetrine delle grandi boutique della moda.

Il secondo giro rispecchia il primo fino alla deviazione per l’ultimo tratto di  300m che ripercorrere all’inverso il tracciato di inizio gara per un finale affascinante sotto l’arco di arrivo.

per info; http://www.stralugano.ch

Cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*